Incentivi statali Fiat 2014
Ecoincentivi Fiat, valgono tutto il mese. Dal 6 maggio scattano gli incentivi governativi 2014 per l’acquisto di auto elettriche, ibride, a GPL e a metano di prima immatricolazione. L’eco bonus – che può raggiungere il massimo di 5.000 euro – sarà assegnato in base a tre livelli di emissioni incentivate ( fino a50, 95 e 120 g/km), due diversi destinatari (privati e utenze professionali),con e senza rottamazione, con un plafond prestabilito che definisce di fatto di vetture coinvolte.
Quando l’esaurimento del plafond messo a disposizione dal Governo sarà totale Fiat, Lancia e Alfa Romeo assicureranno fino 31 maggio, un contributo almeno equivalente al massimo degli incentivi statali. Infatti, nel caso un cliente sia interessato a un modello su cui esiste già una promozione superiore a quello dell’incentivo, ovviamente avrà diritto all’offerta più vantaggiosa.
Con gli ecoincentivi Fiat per tutto maggio sarà a disposizione l’intera gammaFCA (Fiat Chrysler Automobiles) alimentata a metano o GPL beneficiando di un contributo offerto dai marchi e dai concessionari presenti in Italia.
L’iniziativa di Fiat Chrysler Automobiles semplifica ed estende il beneficio degli incentivi senza vincoli e limitazioni. Infatti, la promozione è valida sulle vettureGPL e Metano senza distinzioni tra clienti privali e utenze professionali, anche senza rottamazione, senza alcun limite in termini di plafond ed emissioni. Ecco alcuni esempi che chiariscono l’operazione a seconda delle fasce di emissioni di CO2 contemplate dal piano statale.
Ecco alcuni esempi degli ecoincentivi Fiat
Nella fascia compresa tra 50 e 95 g/km di emissioni, il cliente può acquistare una Fiat Panda TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV(benzina/metano),nell’allestimento Easy, con uno sconto di circa 3.000 euro: il valore è lo stesso da quanto previsto dall’incentivo statale per questa vettura.
Se invece si preferisce la Lancia Ypsilon Ecochic Metano, in allestimento Gold, è possibile beneficiare di un incentivo di 3.450 euro più IVA: è in linea con l’importo massimo previsto dall’incentivo statale per le vetture che rientrano nella fascia inferiore ai 95 g/km di CO2.
Allo stesso modo, è possibile beneficiare di 4.200 euro per la nuova Fiat 500L Pop star TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV (benzina/metano) sia che si acceda al bonus statale sia che si utilizzi l’incentivo offerto dal brand Fiat per tutto il mese di maggio.
Sulla Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo GPL da 120 CV si raggiunge l’incentivo massimo di 4.880 euro sulle vetture in pronta consegna, così come su Delta 1.4 Turbo GPL da 120 CV.

Nessun commento:
Posta un commento