Translate

lunedì 19 maggio 2014

H-Ack Auto
La tecnologia in macchina



Creatività e contaminazione tecnologica sono le linee guida principali che caratterizzeranno "H-Ack Auto", una maratona di 24 ore dedicata alla messa a punto di sistemi digitali da destinare all'automobile. 
L'hackathon (un evento che riunisce esperti di informatica a vari livelli) è organizzato daH-Farm in collaborazione con Quintegia e vede coinvolte per la prima volta in Italia alcune case automobilistiche come Jeep e Mercedes, quest'ultima attiva con i marchi Smart e FirstHand. 
L'appuntamento è per il 17 e 18 maggio presso la sede di H-Farm a Roncade, in provincia di Treviso, e anticipa la dodicesima edizione dell'Automotive Dealer Day che si terrà a Veronafiere dal 20 al 22 maggio. 
H-Ack Auto sarà l'occasione per riunire programmatori software, designer, grafici e addetti marketing di tutta Italia in una sfida no-stop, il cui unico obiettivo è quello di sperimentare delle applicazioni tecnologiche sull'automobile. La creatività dei partecipanti mira infatti a portare nuove applicazionie sistemi inediti in grado di migliorare l'esperienza di guida, con lo scopo di introdurre nel comparto automobilistico i vantaggi della digitalizzazione in atto ormai in tutti gli ambiti della società. 
Quanti si distingueranno in occasione dell'hackathon avranno la possibilità di prendere parte ad unfast workshop con tutti i partecipanti dell'Automotive Dealer Day, ovvero un gruppo che comprendeoltre 4.000 operatori italiani e internazionali, diversi manager della case automobilistiche e alcuni ospiti come Shahram Izadi e Ivan Mazzoleni di Microsoft, Riccardo Donadon di H-Farm, e Robert H. Kurnick di Penske Corporation - Penske Automotive Group.



Nessun commento:

Posta un commento