Translate

sabato 3 maggio 2014

Nuova Audi A3 
il mito si rinnova



La nuova Audi A3 ha debutto nel 2012 al Salone di Ginevra. La berlina compatta della casa tedesca è da sempre sinonimo di qualità ed eleganza in pieno stile Audi. Ancora sconosciuti i prezzi della nuova generazione, anche se a giudicare dalla dotazione tecnologica si può star sicuri che la A3 sarà  all’altezza anche questa volta.

Gli allestimenti interni saranno caratterizzati da materiali pregiati e inserti di qualità, ma la novità più grossa sta nella dotazione tecnologica di serie: navigatore satellitare con sistema di navigazione basato su Google Maps e connessione Internet a bordo.

Le motorizzazioni variano per tutti i gusti, tanto che la Audi A3 berlina, cabrio o sportback, dalla prossima estate si potrà acquistare con i propulsori a benzina da 1.200, 1.400, 1.800 e 2.000, diesel 1.600 e 2.000 TDI.

Non finiscono le novità: l’Audi A3 sarà prodotta anche in versione Ibrida, con un propulsore a benzina 1.400 insieme ad un’unità elettrica che sprigiona 27 cavalli di potenza, i quali, uniti ai 211 del motore a combustione interna, promettono agli amanti della guida sportiva emozioni paragonabili alle gloriose Granturismo.

Nessun commento:

Posta un commento