Translate

venerdì 2 maggio 2014

Nuova Nissan Qashqai: prezzi da 19.990 euro

Primo contatto con la nuova Nissan Qashqai 2014, che si annuncia ancora più ricca, sicura ed efficiente della precedente.






Tre allestimenti per la Nissan Qashqai 2014

La gamma italiana della Qashqai comprende tre allestimenti: Visia, Acenta e Tekna. Il livello base comprende di serie le luci diurne a LED, il climatizzatore manuale, il sistema Hill Start Assistant, la connettività Bluetooth, sei airbag, il dispositivo di controllo del telaio, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, uno schermo a colori HD da 5 pollici per l'impianto multimediale, il controllo della velocità di crociera e il limitatore di velocità con comandi al volante. 
Sulla Qashqai Acenta si trovano in aggiunta il climatizzatore automatico bizona, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle, il bagagliaio con doppio fondo modulare, i cerchi in lega da 17 pollici, i fendinebbia, i fari con sensore crepuscolare e i tergicristalli con sensore di pioggia.  
A partire da questo allestimento, inoltre, si può accedere ad un accessorio opzionale come il Safety Shield, un sistema che Nissan ha progettato per la protezione dei passeggeri e che comprende la frenata di emergenza, il rilevamento dello stato di attenzione del conducente e le sue azioni osservate per 10 minuti, il riconoscimento elettronico della segnaletica stradale, l'avviso del cambio di corsia involontario, il sistema di copertura degli angoli ciechi che sfrutta una videocamera del sistemaAround View Monitor, il sistema di allerta degli oggetti in movimento e diversi sistemi elettronici per la sicurezza attiva. 
Passando alla versione Tekna, infine, ci sono di serie i fari Bi-Led, i cerchi in lega da 19 pollici, le barre longitudinali sul tetto, i sedili in pelle e tessuto, il tetto panoramico in cristallo, i sedili riscaldabili, il sistema NissanConnect con schermo touchscreen HD da 7 pollici, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, l'Around View Monitor e il sistema Nissan Intelligent Key

Nuova Qashqai: le motorizzazioni 


Per quanto riguarda la gamma motori, la nuova Nissan Qashqai 2014 mette a disposizione un'offerta che parte dal propulsore 1.2 DIG-T abbinato a un cambio manuale a sei velocità. Questo motore a benzina eroga una potenza di 115 cavalli e una coppia di 190 Nm, con emissioni di 129 g/km di CO2 e consumi medi pari a 5,6 litri ogni 100 chilometri. 

Nessun commento:

Posta un commento